Marco Belli: Campione d’Italia

Our good friend Marco Belli has won the inaugural, re-introduced Italian Flat Track championship on his Zaeta DT. Congratulations to Marco, Paolo and everyone who got the Italian race series off the ground.
The Co-Built guys drove out to the race from England (1800-mile round trip). See a nice photo report at Raffaele’s Streetracker blog.

Here’s Marco’s report in Italian.

Un’altra stagione nel cassetto, un altro titolo con la nostra zaeta.
in poco più di due anni, era il 25 settembre 2009 infatti, quando presentammo la prima zaeta racing a Giavera del Montello, ne abbiamo fatte di curve e di traversi: un titolo europeo e due titoli italiani, il titolo FIM internazionale ed il terzo posto alla Pikes Peak!
Zaeta è nata bene, e nel tempo siamo anche maturati insieme…ora siamo pronti al “grande slam”, fatto della presenza ad Eicma 2011 sia statica con le nostre motorette tirate a lucido, sia dinamica con la gara FMI di domenica 13, la giornata di chiusura. Per la prima volta ad Eicma infatti, verrà allestito un ovale apposito! Il percorso però prosegue, con la super manifestazione denominata Rollerburn in inghilterra, nel Lincolnshire, a metà novembre e qualche apparizione pro allenamenti e test fino a fine anno.
Grazie a tutti per la vostra passione e per la fiducia che giornalmente riponete nei nostri sogni
al prossimo traverso
Marco Belli
Top photo: Antonio Cellini; this photo: Raffaele Streetracker

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published.